Sondaggio / Per il 37% Antonio Barreca è il calciatore granata che domenica ha giocato meglio contro la formazione biancoceleste
Contro la Lazio, ancora una volta, Antonio Barreca è stato autore di una prestazione maiuscola, tanto che per la maggior parte dei lettori di Toro.it è stato lui il migliore in campo. Ben il 37% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio per eleggere il migliore di Torino-Lazio ha indicato proprio l’ex Primavera.
Per il 26%, invece, la palma del migliore andrebbe consegnata a Mirko Valdifiori, resosi protagonista sia in fase di impostazione (ha anche dato il via all’azione del gol di Falque) che in quella di interdizione. Per il 15% il migliore è stato invece l’autore della prima rete, ovvero Iago Falque, mentre il 13% ha votato il portiere Joe Hart. Infine, si sono divisi il restante 11% dei voti Davide Zappacosta, Leandro Castan e Adem Ljajic: il terzino ha ricevuto il 6% delle preferenze, il centrale il 3%, l’attaccante il 2%.
Finchè è stato della partita il migliore secondo me è stato Valdifiori. Barreca ha giocato anche lui molto bene, ma il cross di Anderson era uguale a quelli che fa Zappacosta quando gli finiscono sull’avversario. Ii quel frangente Barreca è stato troppo timido, avrebbe dovuto metterci anche solo il corpo… Leggi il resto »
tifosi da tastiera, facili ad esaltarsi oppure buttarlo nel cesso dopo 3 o 4 partite giocate magari sottotono. in questi anni quanti ne abbiamo visti?
Comunque dire che barreca è stato il migliore mi sembra un po’ troppo partigiano. Sarà giovane, sarà figlio della cantera granata, sarà anche bravo, spavaldo e con un atteggiamento da veterano, ma il traversone che ha lasciato fare a anderson grida vendetta. Mezzo gol è colpa sua, l’altra metà è… Leggi il resto »
Chi era quello che diceva: “ma tanto non gioca neanche in serie B, cosa vuoi che importi se non lo riscattiamo?”….non mi ricordo….o forse si.
Sara’ uno di quelli che adesso, calcolatrice alla mano, ipotizza la cifra della plusvalenza.